Salone del Mobile - Milano 2019

  • Al Salone del Mobile di Milano 2019 sono state presentate le Novità Arredamento Modo10.

    La Collezione Shanghai ha incantato i visitatori con il suo design contemporaneo e creativo, fortemente radicato nell’eccellenza artigianale, rigorosamente Made in Italy, che da sempre contraddistingue l’azienda Modo10.

    Il legno è il vero protagonista della Nuova Collezione Shanghai di Modo 10, esaltato nella sua intima essenza. Volumi plastici e linee pulite giocano con la luce grazie a trame geometriche minimali ed eleganti.

    Il risultato è un dialogo con la Natura talmente profondo da coinvolgere design e finiture atossiche all’acqua, pensate per celebrare la materia come vero e proprio elemento stilistico.

    In occasione de I Saloni 2019 è stato anche presentato il Nuovo Catalogo Moon: nuovi abbinamenti cromatici hanno arricchito l’impatto estetico del design per una innovativa freschezza e modernità. Contrasti tonali ed incastri geometrici trasformano ogni spazio architettonico in un gioco stilistico divertente e dinamico.

  • Anche la linea Franco Bianchini ha richiamato su di sé l’attenzione con il fascino delle sue nuove proposte. L’Art Decò viene rielaborata in ottica originale e cosmopolita, creando la collezione METROPOLIS in linea con le attuali tendenze Luxury.

  • Modo 10 ha portato al Salone del Mobile 2019 la sua esclusiva impronta sul panorama dell’arredamento, sia italiano che internazionale, in cui ogni dettaglio è studiato con minuziosità per essere inserito in un equilibrio confortevole, avvolgente, perfetto.

Condividi su