Una Squadra di Professionisti

  • Realizzare arredi richiede fasi di studio che coinvolgono personale specializzato

    Ciascun mobile Modo10 richiede studi approfonditi prima di essere realizzato, attraverso riunioni durante le quali si mettono in piedi progetti in cui niente viene lasciato al caso. Ogni collezione viene progettata e sviluppata con l’ausilio di tecnologie di ultima generazione e realizzata da mani esperte per ottenere un risultato impeccabile sotto ogni punto di vista.

garanzia di qualità

Uno degli aspetti distintivi dell’azienda è l’orientamento alla qualità in ogni fase della produzione. Questo approccio, affiancato ad un’organizzazione flessibile e a competenze maturate nell’arco di due generazioni, rappresentano il perfetto connubio per rispondere alle pressanti richieste del mercato e garantire sempre un’impeccabile eccellenza qualitativa.

L'ANIMA DEL LEGNO

Il nostro lavoro nasce da una lunga ricerca, da un’idea che a poco a poco prende forma e si definisce in maniera fluida durante tutto il processo produttivo; e il prodotto finale si sviluppa quasi spontaneo. Il bagaglio di esperienza di due generazione a confronto nel mondo dell’arredamento è il nostro biglietto da visita, le nostre mani che profumano di legno è la garanzia di un buon lavoro e il piacere sempre nuovo di sperimentare a contatto con la materia.

Quello che contraddistingue la produzione Modo10 è l’accuratezza durante tutte le fasi produttive e la maestria artigianale nella finitura di ogni singolo pezzo. Semplicità e concretezza rendendo palpabile la bellezza del legno per esaltarne il suo valore di essenza viva.

Dalla selezione della materia prima alla combinazione del mobile grezzo. Dare individualità ad ogni oggetto, pensandolo in armonia con chi lo userà, queste sono le nostre linee guida. Ed il legno è la prima fonte di ispirazione per tutti i nostri progetti.

Modo10 Universe